Loading...
Attendere prego......

Disclaimer

Tutela della Privacy

La informiamo che, ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali la ditta Alga di Aldegheri Luigina con sede in Zoate di Tribiano (MI), via G. Rossini 3/5, è il titolare del trattamento dei dati da lei forniti.

I dati da Lei forniti verranno trattati da Alga di Aldegheri Luigina:

*Per dare esecuzione al servizio richiesto o ad una o più operazioni richieste;
*Per eseguire obblighi di legge;

Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato anche attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi.

Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7, 8, 9 e 10 del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196.

In merito a quanto sopra riportato potrà richiedere informazioni al seguente indirizzo Alga di Aldegheri Luigina, Via G. Rossini 3/5, 20067 Zoate di Tribiano (MI) o inviando una e-mail all’indirizzoinfo@compomag.com

Diritto di Recesso

Gli acquisti effettuati nell'ambito di Compomag.com sono soggetti alla normativa prevista dal D.L. 15 gennaio 1992 n.50: il consumatore può pertanto esercitare il diritto di recesso entro 7 (sette) giorni dalla ricezione del prodotto.

Modalità di esercizio del diritto di recesso.

Il consumatore che intenda esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 7 (sette) giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento o un telegramma, contenente:

*la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge;
* l'indicazione del prodotto relativo;
*i dati relativi al proprio conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero di c.c.);

Il tutto dovrà essere inviato al seguente indirizzo:

Alga di Aldegheri Luigina - Via G. Rossini, 3/5 - 20067 Zoate di Tribiano (MI)

La comunicazione deve essere confermata entro 48 ore dall'invio del telegramma mediante raccomandata con avviso di ricevimento inviata all'indirizzo sopra riportato.
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 7 (sette) giorni dalla ricezione della merce, il consumatore dovrà inoltre inviare all' indirizzo sopra indicato a mezzo posta il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso.
Il prodotto dovrà essere corredato della bolla di consegna e/o dalla bolla di accompagnamento merci allegata al prodotto al momento della consegna.

Rimborso del corrispettivo

Entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso, la ditta Alga di Aldegheri Luigina provvederà al rimborso mediante bonifico bancario.
Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, così come evidenziato nella nota d'ordine e nella bolla di consegna.

Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è comunque la sostanziale integrità del prodotto.